aiuto raffreddamento

« Older   Newer »
  Share  
miki360
view post Posted on 26/4/2015, 20:47




Ciao , mi chiamo michele e tra poco devo prendere uno scooter per andare dal centro a casa mia che è in collina (diciamo un 5 km in salita non troppo ripida) . Possiedo gia uno scarabeo 50cc 2t blocco piaggio nuovissimo ma a me non piace quindi ho trovato un nrg usato con 2100 km a 900 euro in zona. E' DEL 2010 e non presenta graffi solo qualche segnetto invisibile. Inoltre è raffreddato a liquido e a mio padre( meccanico di auto) non piace perchè lui a volte aggiusta anche scooter e ha avuto a che fare con scarabei di alta cilindrata e mi sembra anche degli honda con problemi di surriscaldamento dovuto al sistema del liquido. Lui mi ha consigliato vivmente lo scarabeo ad aria perchè dice che è un mezzo adatto a tutte le età e che non si rompe facilmente. A me pero non piace esteticamente ,pero non sono convinto dell nrg perchè lo dovrò tenere fino ai 18 anni e quindi alla patente e vedere un ragazzo grande su un giocattolo con la sella rossa ( come lo definisce mio padre) è un po ambiguo e me ne pentirei dopo 2 anni. Mio padre quando siamo andati a vederlo ha detto che non si muoveva da terra e in salita non ce la fa , il signore ha detto che ha solo alzato i getti e messo i rulli nuovo. Sono indeciso aiutatemi perfavore soprattutto sul raffreddamento. Grazie in anticipo.
 
Top
0 replies since 26/4/2015, 20:47   33 views
  Share