SR bianco aprilia by Zer0cool

« Older   Newer »
  Share  
ZerÖcool
icon12  view post Posted on 14/7/2011, 12:36




Preparatore: Claudio (Io)
Nickname: Zer0cool
Età: 17

Cilindrata odierna:70cc,
Preparazione effettuata: un pelettino sopra la Base:

Modifiche estetiche: Sottocoda kiesler verniciato by Me, manopole Str8 arancio-nere, leve freno str8 cromate, targa su staffa del parafango, gemma stop trasparente, adesivi vari,tubi benzina arancio fluo, rimozione carta dorata dalle forcelle, specchietti effetto carbonio, parafango posteriore derivazione NRG power, palpebre ai fari, stripes ai cerchi, viti carter e carene rosse, tolti cartarinfrangenti, frecce oscurate, fari finto xeno 4300k

Modifiche alla meccanica: Giannelli Shot V3 :wub: Top trophy

Modifiche all'alimentazione: pacco lamellare Top lavorato, 19phbg, aria manuale stage 6, filtro nrg power con pipette, red sponge

Modifiche all'elettronica: candela NGK br8es.

Modifiche alla ciclistica: gomma posteriore Me7teen da 140, disco anteriore braking

Modifiche alla trasmissione: Stage 6 Variomatik Sport Pro, frizione Stage 6 Sport Pro, campana Stage 6 Sport Pro

Modifiche future: spero presto cambio entrambe gomme.. indeciso tra metzeller me7teen 130&140 o 2 schwalbe paceman 130

per quanto riguarda l'estetica..
led nel sottocoda, nel sottopedana e dietro la ruota anteriore, retine varie, verniciare qualche parte

Foto del mio amore :wub: quanto tempo ho gia passato con lui..



Edited by ZerÖcool - 25/1/2013, 21:34
 
Top
simo-sr
view post Posted on 14/7/2011, 14:23




Quindi fai così.....
cilindro originale
pacco lamellare (lamelle in carbonio)
rekord
variatore a tua scelta (non prendere il multivar)
17,5 sbloccato
frizzione rms superleggera
se proprio vuoi lavori la scatola filtro e metti una malossi redsponge
Ti provi un pò di tarature fino a ragiungere quella perfetta e vai di lusso ;)
 
Top
ZerÖcool
view post Posted on 14/7/2011, 20:17




pacco lamellare originale o vl11?
 
Top
simo-sr
view post Posted on 15/7/2011, 08:33




anche l originale va bene secondo me!
 
Top
MaRiO-SR
view post Posted on 15/7/2011, 09:45




da persona che ne ha provati di cilindri ascolta il mio consiglio, fatti un ela così:
gt pinasco g-force
marmitta stage6 pro racing (silenziosa e molto adatta a questo cilindro)
albero tameni b80
mhr 101
mkII
campana stage6 superventilata
torque driver
19/21 phbg ds
airbox motorforce .

Voli e non hai problemi di rumore.
 
Top
simo-sr
view post Posted on 15/7/2011, 15:05




CITAZIONE (ZerÖcool @ 14/7/2011, 13:36) 
cerco qualche consiglio per fare una ela soft "spinta".. per il momento non vorrei dover cambiare gt e marmitta.. quando sarà il momento andrò direttamente a un intermedio o un semi-trofeo credo

Mario leggi o commenti per sport ?
 
Top
ZerÖcool
view post Posted on 15/7/2011, 19:30




per ora non mi va di stravolgere completamente tutto.. per un'ela bella seria aspetto un bel po.. per ora mi concentro sull'estetica e piano piano credo che ordino i pezzi che mi ha consigliato simo.. ossia..
gt originale (magari lo rivedo un pelino ma nulla di che.. tipo eliminare le bave di fusione dai carter e cagate varie.. nulla di serio cmq)
rekord
multivar mhr
fly
vl11 con lamelle in carbonio
17,5
airbox nrg con spugna originale (che se non sbaglio prende piu aria di quello dell'sr)
 
Top
simo-sr
view post Posted on 15/7/2011, 19:44




semmai essendo più piccolo ne prende meno ;)
 
Top
ZerÖcool
view post Posted on 15/7/2011, 21:33




dici? se non sbaglio ha un'apertura maggiore.. infatti montandolo sull'sr bisogna ricarburare..
 
Top
simo-sr
view post Posted on 17/7/2011, 23:37




ovvio ;) fidati fidati !
 
Top
ZerÖcool
view post Posted on 18/7/2011, 12:06




aggiornamento.. oggi ho comprato stripes & specchietto in carbonio.. e non penso monterò piu pacco lamellare e frizione per ora..
mi limito a multivar e 17,5 sbloccato..
 
Top
ZerÖcool
view post Posted on 1/8/2011, 20:17




nessun'altro raga?
 
Top
ZerÖcool
view post Posted on 25/1/2013, 21:31




dopo quasi 1 anno e mezzo, ho aggiornato la scheda :)
 
Top
12 replies since 14/7/2011, 12:36   315 views
  Share